GILDA FIGLI DEL LUPO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GILDA FIGLI DEL LUPO

I guerrieri più feroci d'Ancaria
 
IndiceNUOVO CONSIGLIERE Icon_mini_portal_enGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 NUOVO CONSIGLIERE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




NUOVO CONSIGLIERE Empty
MessaggioTitolo: NUOVO CONSIGLIERE   NUOVO CONSIGLIERE Icon_minitimeLun Mar 24, 2008 2:35 am

Apro ufficialmente un topic per eleggere un nuovo consigliere.
voi votate rispondendo a questo mess. io nn ci sarò pe run poò causa probl famigliari e perciò sarà probabilmente seraphim a controllare le votazioni poi. ceracte di nn votare tutti per voi stessi ********* pensate a qualcuno che satrebbe bene consigliere e che sarebbe un buon aiuto per la gilda.lol!
Torna in alto Andare in basso
Demo
Consigliere
Consigliere
Demo


Maschio
Numero di messaggi : 64
Età : 30
Data d'iscrizione : 23.11.07

NUOVO CONSIGLIERE Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CONSIGLIERE   NUOVO CONSIGLIERE Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 11:26 am

scordatelo, nessuno mi soppiazza, alemno che non riteniate il mio comportamento ingiusto, allora sì, ma io ci sono ancora XDXDXD
Torna in alto Andare in basso
The Seraphim
Cavaliere
Cavaliere
The Seraphim


Maschio
Numero di messaggi : 117
Età : 32
Localizzazione : Noale (VE)
Occupazione/Ozio : Scacchi,sacred eh eh
Umore : Sempre Buono
Data d'iscrizione : 10.11.07

NUOVO CONSIGLIERE Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CONSIGLIERE   NUOVO CONSIGLIERE Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 5:50 pm

Demo ha scritto:
scordatelo, nessuno mi soppiazza, alemno che non riteniate il mio comportamento ingiusto, allora sì, ma io ci sono ancora XDXDXD

dopo quello che hai combinato avremmo dvuto sbatterti fuori ma tutti hanno diritto ad una seconda possibilità..non deluderci di nuovo

ps: Bentornato!
Torna in alto Andare in basso
https://gilda-figlidellupo.forumattivo.com
Ospite
Ospite




NUOVO CONSIGLIERE Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CONSIGLIERE   NUOVO CONSIGLIERE Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 10:53 pm

Bentornato! e vediamo adesso cosa succederà
Torna in alto Andare in basso
Demo
Consigliere
Consigliere
Demo


Maschio
Numero di messaggi : 64
Età : 30
Data d'iscrizione : 23.11.07

NUOVO CONSIGLIERE Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CONSIGLIERE   NUOVO CONSIGLIERE Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 6:51 pm

rieccomi ragazzi, sono tornato, scusate al mai lunga assenza,
ho passto l'utlimo periodo su gw, ed essendo su un discofisso diverso da quello su cui ho msn, nn mi avrete visto per motlo tempo, e mi sn dedicato ad altri forum, non essendo + in quello di sacred 2, ho perso molti die contatti ek avevo con voi, ma nn ho mai smesso t tener d'occhio il sito, sono diciamo motlo aggiornato^^ ho notato che ormai i meii vecchi amici se ne sono andati via tutti, marco, seraphim, cacciadraghi, ido, tutti scomparsi, sarei curioso d sapere il motivo
Torna in alto Andare in basso
Xenus
Mercenario
Mercenario
Xenus


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 35
Localizzazione : Caserta
Occupazione/Ozio : Studente :(
Umore : FELICISSIMO!!!!!!!!
Data d'iscrizione : 27.12.07

NUOVO CONSIGLIERE Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CONSIGLIERE   NUOVO CONSIGLIERE Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 12:03 pm

secondo me, se nn esce sacred2, su questo forum ci sarà pokissima gente.
Torna in alto Andare in basso
Demo
Consigliere
Consigliere
Demo


Maschio
Numero di messaggi : 64
Età : 30
Data d'iscrizione : 23.11.07

NUOVO CONSIGLIERE Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CONSIGLIERE   NUOVO CONSIGLIERE Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 10:37 am

A parte su questo forum, xenus, sul forum di sacred 2, non vedo + cacciadraghi,ido,laio, noeren, tutta gente che conoscevo, magari hanno fatto come me, chissà.
volevo dire anke ke alal game convention a milano, nonostante sia ditetro casa mia praticamente, non credo di poterci andare avendo gli esami :-(
Torna in alto Andare in basso
cacciadraghi
Moderatore
cacciadraghi


Maschio
Numero di messaggi : 73
Età : 31
Localizzazione : martina franca (taranto)
Occupazione/Ozio : studente (dicono tutti così...)
Umore : buono
Data d'iscrizione : 27.11.07

NUOVO CONSIGLIERE Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CONSIGLIERE   NUOVO CONSIGLIERE Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 11:18 am

io ultimamente ci sto passando di nuovo, anche se non ho troppo tempo da perdere per discutere e fare previsioni su come sarà il gioco... quindi per quanto riguarda i siti di sacred, sono attivo in particolare su sacreditalia, oltre che sui forum dei clan...

cmq l'errore vostro è stato aprire il clan senza che voi disponesse del gioco online, non ho mai visto in sacred online noeren, laio, glubba, vampyro, te, marco, mattahius, lady daed ecc.... solo io e saraphim possiamo giocare online, io in quanto a pg sto messo bene, ormai gioco solo in hardcore, seraphim gioca in soft, ma è da molto che non lo vedo (lo ho in lista amici)

ido non sta più sul forum ma in game lo vedo spesso, stessa cosa per leo (gimil)
Torna in alto Andare in basso
The Seraphim
Cavaliere
Cavaliere
The Seraphim


Maschio
Numero di messaggi : 117
Età : 32
Localizzazione : Noale (VE)
Occupazione/Ozio : Scacchi,sacred eh eh
Umore : Sempre Buono
Data d'iscrizione : 10.11.07

NUOVO CONSIGLIERE Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CONSIGLIERE   NUOVO CONSIGLIERE Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 7:44 pm

cacciadraghi ha scritto:
io ultimamente ci sto passando di nuovo, anche se non ho troppo tempo da perdere per discutere e fare previsioni su come sarà il gioco... quindi per quanto riguarda i siti di sacred, sono attivo in particolare su sacreditalia, oltre che sui forum dei clan...

cmq l'errore vostro è stato aprire il clan senza che voi disponesse del gioco online, non ho mai visto in sacred online noeren, laio, glubba, vampyro, te, marco, mattahius, lady daed ecc.... solo io e saraphim possiamo giocare online, io in quanto a pg sto messo bene, ormai gioco solo in hardcore, seraphim gioca in soft, ma è da molto che non lo vedo (lo ho in lista amici)

ido non sta più sul forum ma in game lo vedo spesso, stessa cosa per leo (gimil)

hai ragione! metà della gente qua dentro nn ha voglia di fare un tubo! credo che i membri migliori nn li abbiamo ancora trovati!!Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://gilda-figlidellupo.forumattivo.com
Thanatos
Consigliere
Consigliere
Thanatos


Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.11.07

NUOVO CONSIGLIERE Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CONSIGLIERE   NUOVO CONSIGLIERE Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 12:00 pm

Guardate io ogni tanto passo sia qui che nell'altro forum, ma sapete fino a che nn escono news importanti o comunque fino a che nn esce il gioco c'è poco di cui discutere...
Torna in alto Andare in basso
Demo
Consigliere
Consigliere
Demo


Maschio
Numero di messaggi : 64
Età : 30
Data d'iscrizione : 23.11.07

NUOVO CONSIGLIERE Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CONSIGLIERE   NUOVO CONSIGLIERE Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 1:31 pm

quoti thanatos, pasos anchi poco tempo, essendo impegnato gw, credo sarà questione fin a settembre, ma ho delle grandi preocupazioni..............................
mancano alal fin fine solo 3 mesi, eppure le info su altri 3 pg nn c sn ancora state fornite, solo qualch eimamginetta sull'ambiente, continuano a fare game convention con versioni piene di bug, e mancano soltanto 3 mesi..............................
non vorrei che posticipassero il tt, speriamo di no, ma questi dati se ci fate caso sn poco rassicuranti, n trovate???
Torna in alto Andare in basso
cacciadraghi
Moderatore
cacciadraghi


Maschio
Numero di messaggi : 73
Età : 31
Localizzazione : martina franca (taranto)
Occupazione/Ozio : studente (dicono tutti così...)
Umore : buono
Data d'iscrizione : 27.11.07

NUOVO CONSIGLIERE Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CONSIGLIERE   NUOVO CONSIGLIERE Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 3:08 am

certo che posticipano! XD dopo la presentazione ci sono state diverse critiche a quanto pare... e temo che rimandino proprio per revisionare ancora
Torna in alto Andare in basso
Demo
Consigliere
Consigliere
Demo


Maschio
Numero di messaggi : 64
Età : 30
Data d'iscrizione : 23.11.07

NUOVO CONSIGLIERE Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CONSIGLIERE   NUOVO CONSIGLIERE Icon_minitimeDom Giu 22, 2008 8:51 pm

se lo posticipano ancora organizzo una protesta colossale, ma perchè non migliorano tutto il modo di creare, distribuire le cose per i giovani, concerti,dischi,giochi,cinema.... ah, no, i soldi alla scuola o com epremio per un corso da secchioni, che, scherziamo, la logica c'è, per ogni secchione con una vita sociale pari a 0 tutto il giorno sui libri ci sono 1000 giovani che hanno voglia di divertirsi, è matematicamenter giusto favorire di più la prima categoria, ma giusto.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NUOVO CONSIGLIERE Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO CONSIGLIERE   NUOVO CONSIGLIERE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NUOVO CONSIGLIERE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao sono nuovo amici miei

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GILDA FIGLI DEL LUPO :: Il forum :: Ranghi-
Vai verso: