GILDA FIGLI DEL LUPO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GILDA FIGLI DEL LUPO

I guerrieri più feroci d'Ancaria
 
IndiceGuida alla serafa Sereish Icon_mini_portal_enGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Guida alla serafa Sereish

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Seraphim
Cavaliere
Cavaliere
The Seraphim


Maschio
Numero di messaggi : 117
Età : 32
Localizzazione : Noale (VE)
Occupazione/Ozio : Scacchi,sacred eh eh
Umore : Sempre Buono
Data d'iscrizione : 10.11.07

Guida alla serafa Sereish Empty
MessaggioTitolo: Guida alla serafa Sereish   Guida alla serafa Sereish Icon_minitimeSab Dic 29, 2007 1:26 pm

GUIDA ALLA SERAFINA DI SEREISH BY SERAPHIM
La serafa sereish utilizza come arma offesiva solo tecniche magiche:fulmine e lame rotanti.
Abilità:
-Dot.delle armi(inutile ma dovete sorbirvela comunque)
-Dot della magia(da tenere maxata)
-Costituzione(da tenere a circa metà del vostro livello9
-Magia celestiale(importantissima da tenere maxata anche questa)
-meditazione(pure questa molto importante da tenere a circa metà del vostro livello)
-parata
-armatura(queste due abilità vi salvano la pelle,da tenere ad un quarto circa del vostro livello)
-avete un'abilità in più..segliete voi^^
Attributi:
tutti i punti a rigenerazione mentale
Set:
set di sereish ovviamente!Lancia per sparare i fulmini , scudo e spada per ativare le lame rotanti.
Arti:
-fulmine(da tenere con un tempo di rigenerazione di circa 1 secondo)
-Lame rotanti(da alzare il + possibile faranno stragi dei vostri avversari)
Presto aggiungerò delle immagini e delle parti in più nel frattempo potete osservare la mia serafa a liv 61 sul sito di sacreditalia:

Per avere un'idea del risultato guardate le immagini della mia serafa su:
http://www.sacreditalia.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=5018
Torna in alto Andare in basso
https://gilda-figlidellupo.forumattivo.com
cacciadraghi
Moderatore
cacciadraghi


Maschio
Numero di messaggi : 73
Età : 31
Localizzazione : martina franca (taranto)
Occupazione/Ozio : studente (dicono tutti così...)
Umore : buono
Data d'iscrizione : 27.11.07

Guida alla serafa Sereish Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida alla serafa Sereish   Guida alla serafa Sereish Icon_minitimeSab Dic 29, 2007 5:09 pm

dopo aver commentato la tua serafa praticamente su tt i siti, nn potevo dimenticarmi della mia cara gilda
x qnt riguarda gli attributi niente da ridire, ma se tra le abilità mettevi armi a manico lungo invece di dottrina dll armi nn avresti avuto problemi cn gli altri set, lo so k la tua serafa ne ha già 1...altro consiglio: tenere a valori medi magia celestiale, e a valori alti meditazione k abbassa di + i tempi di rigenerazione dll arti magike
poi consiglio di tenere a livelli medi armatura
Torna in alto Andare in basso
The Seraphim
Cavaliere
Cavaliere
The Seraphim


Maschio
Numero di messaggi : 117
Età : 32
Localizzazione : Noale (VE)
Occupazione/Ozio : Scacchi,sacred eh eh
Umore : Sempre Buono
Data d'iscrizione : 10.11.07

Guida alla serafa Sereish Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida alla serafa Sereish   Guida alla serafa Sereish Icon_minitimeMar Gen 01, 2008 12:36 am

cacciadraghi92 ha scritto:
dopo aver commentato la tua serafa praticamente su tt i siti, nn potevo dimenticarmi della mia cara gilda
x qnt riguarda gli attributi niente da ridire, ma se tra le abilità mettevi armi a manico lungo invece di dottrina dll armi nn avresti avuto problemi cn gli altri set, lo so k la tua serafa ne ha già 1...altro consiglio: tenere a valori medi magia celestiale, e a valori alti meditazione k abbassa di + i tempi di rigenerazione dll arti magike
poi consiglio di tenere a livelli medi armatura

sto rimediando in effetti ho un po' esagerato con magia celestiale Mr Green
Torna in alto Andare in basso
https://gilda-figlidellupo.forumattivo.com
cacciadraghi
Moderatore
cacciadraghi


Maschio
Numero di messaggi : 73
Età : 31
Localizzazione : martina franca (taranto)
Occupazione/Ozio : studente (dicono tutti così...)
Umore : buono
Data d'iscrizione : 27.11.07

Guida alla serafa Sereish Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida alla serafa Sereish   Guida alla serafa Sereish Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 7:41 pm

grazie x la comprensione, temevo k mi facessi 1 sfuriata LOL LOL
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Guida alla serafa Sereish Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida alla serafa Sereish   Guida alla serafa Sereish Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 8:15 pm

Caro Jethro, sai già cosa penso della tua serafa dato che praticamente l'abbiamo fatta insieme. cmq continuerò sempre a dirti che il mio elfo è più forte lol! Tongue Tongue fra un po' non appena lo avrò completato metterò anch'io la mia guida (intanto per informare tutti il mio ultimo elfo è tornato al 78, 5 livelli più forte dell'altro mio elfo scomparso misteriosamente da sacred)
Torna in alto Andare in basso
The Seraphim
Cavaliere
Cavaliere
The Seraphim


Maschio
Numero di messaggi : 117
Età : 32
Localizzazione : Noale (VE)
Occupazione/Ozio : Scacchi,sacred eh eh
Umore : Sempre Buono
Data d'iscrizione : 10.11.07

Guida alla serafa Sereish Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida alla serafa Sereish   Guida alla serafa Sereish Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 1:39 pm

Marco ha scritto:
Caro Jethro, sai già cosa penso della tua serafa dato che praticamente l'abbiamo fatta insieme. cmq continuerò sempre a dirti che il mio elfo è più forte lol! Tongue Tongue fra un po' non appena lo avrò completato metterò anch'io la mia guida (intanto per informare tutti il mio ultimo elfo è tornato al 78, 5 livelli più forte dell'altro mio elfo scomparso misteriosamente da sacred)


fatta insieme.. più che altro grazie per i set ma la serafa l'ho fatta io Sorrisone
Torna in alto Andare in basso
https://gilda-figlidellupo.forumattivo.com
Demo
Consigliere
Consigliere
Demo


Maschio
Numero di messaggi : 64
Età : 30
Data d'iscrizione : 23.11.07

Guida alla serafa Sereish Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida alla serafa Sereish   Guida alla serafa Sereish Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 5:52 pm

mi piacerebbe postare il mio gladio al 59, fatto un po male, ma molto carino, solo ke lo devo aver eliminato e nn sapevo ke esistesse la possibilità d far screen nei gioki fino a quando nn ho giocato a metin
Torna in alto Andare in basso
cacciadraghi
Moderatore
cacciadraghi


Maschio
Numero di messaggi : 73
Età : 31
Localizzazione : martina franca (taranto)
Occupazione/Ozio : studente (dicono tutti così...)
Umore : buono
Data d'iscrizione : 27.11.07

Guida alla serafa Sereish Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida alla serafa Sereish   Guida alla serafa Sereish Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 11:24 pm

puoi fare screen dappertt, il tasto stamp R sist funziona indipendentemente dal programma o gioco in uso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Guida alla serafa Sereish Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida alla serafa Sereish   Guida alla serafa Sereish Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 5:12 pm

cacciadraghi ha scritto:
puoi fare screen dappertt, il tasto stamp R sist funziona indipendentemente dal programma o gioco in uso
Esatto. ( sono apparentemente tornato ma non so per qunto forse due tre giorni poi buuuuuuuuuuu e niente computer di nuovo)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guida alla serafa Sereish Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida alla serafa Sereish   Guida alla serafa Sereish Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guida alla serafa Sereish
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GILDA FIGLI DEL LUPO :: Accademia :: Guide-
Vai verso: