GILDA FIGLI DEL LUPO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GILDA FIGLI DEL LUPO

I guerrieri più feroci d'Ancaria
 
IndiceSalve a tutti!!!!!!!!! Icon_mini_portal_enGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Salve a tutti!!!!!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Xenus
Mercenario
Mercenario
Xenus


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 35
Localizzazione : Caserta
Occupazione/Ozio : Studente :(
Umore : FELICISSIMO!!!!!!!!
Data d'iscrizione : 27.12.07

Salve a tutti!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti!!!!!!!!!   Salve a tutti!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Dic 27, 2007 11:16 pm

Salve, mi presento sn Xenus, un grandissimo fan di sacred 1-uw e 2.
Gioco a sacred dal primo giorno che è uscito, quindi sono abbastanza esperto su sacred. Spero che sacred2 uscirà al più presto perchè non vedo l'ora di giocarci. ehmmm niente , sono una appassionato dell'elfa silvana(cioè driade) e spero che mi uscirà la driade + forte di sacred2 come in sacred1, per chi si ricorda ( gli squex) era la mia gilda in sacred1 e chi ci ha giocato nn penso che nn li conosca. Vabbè aspettiamo con molta pazienza sacred2, così da fare la prima(migliore) gilda di sacred2^^
Torna in alto Andare in basso
The Seraphim
Cavaliere
Cavaliere
The Seraphim


Maschio
Numero di messaggi : 117
Età : 32
Localizzazione : Noale (VE)
Occupazione/Ozio : Scacchi,sacred eh eh
Umore : Sempre Buono
Data d'iscrizione : 10.11.07

Salve a tutti!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!!!!!!!   Salve a tutti!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 1:54 pm

Xenus ha scritto:
Salve, mi presento sn Xenus, un grandissimo fan di sacred 1-uw e 2.
Gioco a sacred dal primo giorno che è uscito, quindi sono abbastanza esperto su sacred. Spero che sacred2 uscirà al più presto perchè non vedo l'ora di giocarci. ehmmm niente , sono una appassionato dell'elfa silvana(cioè driade) e spero che mi uscirà la driade + forte di sacred2 come in sacred1, per chi si ricorda ( gli squex) era la mia gilda in sacred1 e chi ci ha giocato nn penso che nn li conosca. Vabbè aspettiamo con molta pazienza sacred2, così da fare la prima(migliore) gilda di sacred2^^

Welcome! Welcome! Welcome! ci stiamo riuscendo a quanto pare Happy
Torna in alto Andare in basso
https://gilda-figlidellupo.forumattivo.com
cacciadraghi
Moderatore
cacciadraghi


Maschio
Numero di messaggi : 73
Età : 31
Localizzazione : martina franca (taranto)
Occupazione/Ozio : studente (dicono tutti così...)
Umore : buono
Data d'iscrizione : 27.11.07

Salve a tutti!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!!!!!!!   Salve a tutti!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 4:16 pm

Welcome! Welcome! Welcome! siamo stati tra i primi a fare 1 gilda e xciò saremo tra i + gettonati (e tra i + forti...)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!!!!!!!   Salve a tutti!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 8:19 pm

cacciadraghi92 ha scritto:
Welcome! Welcome! Welcome! siamo stati tra i primi a fare 1 gilda e xciò saremo tra i + gettonati (e tra i + forti...)
soprattutto tra i più forti, cmq Welcome! Welcome! Welcome!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!!!!!!!   Salve a tutti!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti ^^
» Salve a tutti
» Salve
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GILDA FIGLI DEL LUPO :: Forum della gilda :: Presentazione-
Vai verso: