GILDA FIGLI DEL LUPO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GILDA FIGLI DEL LUPO

I guerrieri più feroci d'Ancaria
 
IndiceSalve a tutti!!!!!!!!! Icon_mini_portal_enGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Salve a tutti!!!!!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Xenus
Mercenario
Mercenario
Xenus


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 35
Localizzazione : Caserta
Occupazione/Ozio : Studente :(
Umore : FELICISSIMO!!!!!!!!
Data d'iscrizione : 27.12.07

Salve a tutti!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti!!!!!!!!!   Salve a tutti!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Dic 27, 2007 11:16 pm

Salve, mi presento sn Xenus, un grandissimo fan di sacred 1-uw e 2.
Gioco a sacred dal primo giorno che è uscito, quindi sono abbastanza esperto su sacred. Spero che sacred2 uscirà al più presto perchè non vedo l'ora di giocarci. ehmmm niente , sono una appassionato dell'elfa silvana(cioè driade) e spero che mi uscirà la driade + forte di sacred2 come in sacred1, per chi si ricorda ( gli squex) era la mia gilda in sacred1 e chi ci ha giocato nn penso che nn li conosca. Vabbè aspettiamo con molta pazienza sacred2, così da fare la prima(migliore) gilda di sacred2^^
Torna in alto Andare in basso
The Seraphim
Cavaliere
Cavaliere
The Seraphim


Maschio
Numero di messaggi : 117
Età : 32
Localizzazione : Noale (VE)
Occupazione/Ozio : Scacchi,sacred eh eh
Umore : Sempre Buono
Data d'iscrizione : 10.11.07

Salve a tutti!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!!!!!!!   Salve a tutti!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 1:54 pm

Xenus ha scritto:
Salve, mi presento sn Xenus, un grandissimo fan di sacred 1-uw e 2.