GILDA FIGLI DEL LUPO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GILDA FIGLI DEL LUPO

I guerrieri più feroci d'Ancaria
 
IndiceLadder di m Icon_mini_portal_enGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ladder di m

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cacciadraghi
Moderatore
cacciadraghi


Maschio
Numero di messaggi : 73
Età : 31
Localizzazione : martina franca (taranto)
Occupazione/Ozio : studente (dicono tutti così...)
Umore : buono
Data d'iscrizione : 27.11.07

Ladder di m Empty
MessaggioTitolo: Re: Ladder di m   Ladder di m Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 12:53 pm

io ho abbandonato la gilda per una giusta ragione, la tua invece fa davvero ridere

tu sei uno che prende il gioco come ragione di vita, e non negare, perchè se tu vuoi mettere la privacy in mezzo al gioco online, allora vuol dire che tu consideri i tuoi pg come qualcosa di sacro

ti ripeto che le info che vengono messe online riguardano soltanto il server dedicato, per cui i pg sviluppati in partite libere non vengono contati proprio

inoltre nella classifica dovrebbero mettere solo il nome del pg, e non il nome dell'account in cui è stato costruito

per non parlare poi del fatto che è difficile finire tra i primi cento^^ e visto che tu non hai una grande esperienza di gioco su sacred 1, dubito che diventerai 1 mostro su sacred 2

le info che vengono messe nella classifica riguardano solo i nemici uccisi, il livello del pg e le altre statistiche, come per esempio il mondo scoperto, se per te la pubblicazione di queste info corrisponde alla violazione della privacy in game, allora io inizio a temere che tu del gioco in generale non hai capito niente

ora io non so se tu ti rendi conto che sacred offline è una vera scocciatura dopo 1 po' di tempo... poi fai te, di certo online è molto + divertente... almeno gioca in partite libere, dove i pg non vengono inclusi nelle statistiche
Torna in alto Andare in basso
Thanatos
Consigliere
Consigliere
Thanatos


Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.11.07

Ladder di m Empty
MessaggioTitolo: Re: Ladder di m   Ladder di m Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 12:50 pm

ma chi è questo? Bah!
Torna in alto Andare in basso
cacciadraghi
Moderatore
cacciadraghi


Maschio
Numero di messaggi : 73
Età : 31
Localizzazione : martina franca (taranto)
Occupazione/Ozio : studente (dicono tutti così...)
Umore : buono
Data d'iscrizione : 27.11.07

Ladder di m Empty
MessaggioTitolo: Re: Ladder di m   Ladder di m Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 3:05 pm

kmq il mio post era in risposta a quello di demo... non ho aperto io il topic, qualcuno ha eliminato il post di demo... forse lui stesso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ladder di m Empty
MessaggioTitolo: Re: Ladder di m   Ladder di m Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ladder di m
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GILDA FIGLI DEL LUPO :: RICHIESTE DI AMMISSIONE-
Vai verso: