GILDA FIGLI DEL LUPO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GILDA FIGLI DEL LUPO

I guerrieri più feroci d'Ancaria
 
IndiceIl tempo è arrivato Icon_mini_portal_enGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il tempo è arrivato

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cacciadraghi
Moderatore
cacciadraghi


Maschio
Numero di messaggi : 73
Età : 31
Localizzazione : martina franca (taranto)
Occupazione/Ozio : studente (dicono tutti così...)
Umore : buono
Data d'iscrizione : 27.11.07

Il tempo è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Il tempo è arrivato   Il tempo è arrivato Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 9:30 pm

beh raga, abbandono il klan... ci sono troppe cose che non vanno, soprattutto il fatto che online gioco solo io...

2 mesi fa lasciai il mio clan, le anime nere, ora assieme ad 1 mio amico ho fondato le spade sanguinarie, e adesso siamo 7 membri.. tutti attivi online e sul forum
Torna in alto Andare in basso
Demo
Consigliere
Consigliere
Demo


Maschio
Numero di messaggi : 64
Età : 30
Data d'iscrizione : 23.11.07

Il tempo è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo è arrivato   Il tempo è arrivato Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 9:45 pm

t sei sprecato XD, potevi lasciare qualche riga in più, comunque ti capisco, comunque, sacred ormai a fatto il suo tempo per molte persone,. son 4 anni che è in giro, credo che ormai pochi vogliano rivederlo (io entro ogni tanto x fare un po d strage di mob col gladio). ormai questa gilda è in panne, lascia stare seraphim che nn gli va internet, ma cavoli, un altra decina di memrbi non li sento più. io rimango qui fino a che esce sacred 2, quando esce si scorpirà se il forum era volutamente lasciato a se stesso visto che mancava tanto, oppure davvero la gente se ne è andata. al limite mi unirò al tuo o a qualche altro clan.
Torna in alto Andare in basso
cacciadraghi
Moderatore
cacciadraghi


Maschio
Numero di messaggi : 73
Età : 31
Localizzazione : martina franca (taranto)
Occupazione/Ozio : studente (dicono tutti così...)
Umore : buono
Data d'iscrizione : 27.11.07

Il tempo è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo è arrivato   Il tempo è arrivato Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 11:32 pm

io su msn ho thanatos tra i contatti, e sta sempre collegato... per cui può darsi che sarà attivo su sacred2... stessa cosa per marco... è seraphim che è sparito per problemi di internet, e non lo sento da + di 2 mesi

gli altri chissà che fine hanno fatto, non li conosco nemmeno
Torna in alto Andare in basso
Thanatos
Consigliere
Consigliere
Thanatos


Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.11.07

Il tempo è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo è arrivato   Il tempo è arrivato Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 12:48 pm

ciao ragazzi io confermo che sarò attivo su sacred2 a breve...l'ho ordinato dal negoziante della mia città e mi sta arrivando...percui vediamo se riusciamo ad organizzarci è pure uno spreco lasciare così questo forum ben fatto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il tempo è arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tempo è arrivato   Il tempo è arrivato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il tempo è arrivato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GILDA FIGLI DEL LUPO :: RICHIESTE DI AMMISSIONE-
Vai verso: