GILDA FIGLI DEL LUPO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GILDA FIGLI DEL LUPO

I guerrieri più feroci d'Ancaria
 
IndiceSegnali dia produttori Icon_mini_portal_enGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Segnali dia produttori

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Demo
Consigliere
Consigliere
Demo


Maschio
Numero di messaggi : 64
Età : 30
Data d'iscrizione : 23.11.07

Segnali dia produttori Empty
MessaggioTitolo: Segnali dia produttori   Segnali dia produttori Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 9:15 pm

apro questo topic per discutere delle strategie di marketing dei produttori, anche perchè ho notato degli strani comportamenti:
- mancano ormai 3 mesi all'uscita e non si sono ancora viste le immagini di 3 pg: driade,inquisitore e guardiano. ciò potrebbe suggerire un ulteriore temporeggiamento, anche di 3 mesi o più.
- il rilascio della copertina può far intuire 2 cose, o che l'uscita e prossiam quindi si sono dedicati alla copertina, o ci vogliono prendere per i fondelli e l'hanno rilasciata per tenerci buoni, in realtà rimanderanno.
- le versioni di sacred 2 presentate alle ultime game convention sono piene di bug, il che fa capire che il gioco non è ancora funzionate, o che non si sono curati del buon funzionamento di queste versioni.
- il gran numero di game convention in questo periodo può significare 2 cose: o che la data è quelal giusta, 30 settembre e quindi sbandierano il loro prodotto, o che posticiperanno per altri mesi, ma con queste game convention danno come una "boccata d'aria" ai futuri acquirenti.
-mancano solo 3 mesi, eppure non ho visto ancora uno straccio di demo
- vedo che sul sito di sacred 2 sono state ribadite in modo piuttosto marcato diciamo la data dell'uscita, potrebbe essere sinonimo di sicurezza

voi che ne pensate???
Torna in alto Andare in basso
cacciadraghi
Moderatore
cacciadraghi


Maschio
Numero di messaggi : 73
Età : 31
Localizzazione : martina franca (taranto)
Occupazione/Ozio : studente (dicono tutti così...)
Umore : buono
Data d'iscrizione : 27.11.07

Segnali dia produttori Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnali dia produttori   Segnali dia produttori Icon_minitimeSab Lug 12, 2008 11:50 am

-su sacred2.it ho visto delle immy sulla driade
-non saprei
-non sono molto informato, ma non mi pare che si parli di bugs, ma di problemi grafici
-penso che le game convention con le demo messe a disposizione agli utenti servano alla ascaron per capire ciò che gli utenti apprezzano del gioco (nonchè i problemi)
-di demo ci sei tu XD, cmq non so che dirti, non sto seguendo attentamente la pubblicazione di nuove info, ma non mi pare che ci sia 1 demo scaricabile
-sul sito di sacred 2 l'interesse principale dell'admin è quello di non perdere utenti, per cui la data viene ribadita solo per far affluire gente
Torna in alto Andare in basso
Demo
Consigliere
Consigliere
Demo


Maschio
Numero di messaggi : 64
Età : 30
Data d'iscrizione : 23.11.07

Segnali dia produttori Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnali dia produttori   Segnali dia produttori Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 10:15 pm

leggendoora nn ricordo dove c'era chiaramente scritto che si inceppava spesso, spesso le abilità non venivano lanciate a comando, si passava attraverso gli edici e a volte il gioco si bloccava e dopo un po t rovavi il pg dieci passi + avanti.
________________________
volevo aggiungere che col fatto che mi sono distaccato da sacred, ho la mente + lucida, e posso dire che è vero che è iniziata la beta testing e tt, ma cavoli, c pensate, beta testing e nn sappiamo quasi nulla di 3 pg, fino ad ora abbaimo visto screeen tutti uguali, il guerriero con l'armatura da legionario che sgozza un goblin, o con un armatura medievale che sgozza un lupo, alla fine sempre uno che sgozza è....... sono stati pochi gli screen che davano qualcosa di nuovo, vedendo altri giochi, il gioco warhammer esce a inizio 2009, eppure, nonostante ci sia meno materiale quali screen ecc, si sa tutto su tutte le classi di pg..... non so cos apensiate voi :(.

Edit by cacciadraghi: uniti i mex
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Segnali dia produttori Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnali dia produttori   Segnali dia produttori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Segnali dia produttori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GILDA FIGLI DEL LUPO :: Forum della gilda :: Sacred2-
Vai verso: