GILDA FIGLI DEL LUPO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GILDA FIGLI DEL LUPO

I guerrieri più feroci d'Ancaria
 
IndiceSiamo online Icon_mini_portal_enGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Siamo online

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Seraphim
Cavaliere
Cavaliere
The Seraphim


Maschio
Numero di messaggi : 117
Età : 32
Localizzazione : Noale (VE)
Occupazione/Ozio : Scacchi,sacred eh eh
Umore : Sempre Buono
Data d'iscrizione : 10.11.07

Siamo online Empty
MessaggioTitolo: Siamo online   Siamo online Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 5:14 pm

Se desiderate unirvi a noi nelle partite di sacred-online nn dovete fare altro che aggiungere la scritta §Figli del Lupo§ in parte al nome del vostro pg Il codice è \cffffff00§Figli del Lupo§.Ci troverete a breve nella sezione partite libetre del server dedicato dovre proporremo azzeramenti ecc... a presto Wow
Torna in alto Andare in basso
https://gilda-figlidellupo.forumattivo.com
Demo
Consigliere
Consigliere
Demo


Maschio
Numero di messaggi : 64
Età : 30
Data d'iscrizione : 23.11.07

Siamo online Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo online   Siamo online Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 10:30 am

Vorrei tanto venire con voi, ma ormai gw mi ha preso letteralmente la mano,ogni tanto faccio una captian a sacred per portare avantiil mio mago, ma non rieso a staccarmi abbstanza da gw da poter giocare online cn voi, anche perchè mi conosciete, se devo fare uan cosa mi concentro solo su quella, il resto ha poca importanza.
Torna in alto Andare in basso
Thanatos
Consigliere
Consigliere
Thanatos


Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.11.07

Siamo online Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo online   Siamo online Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 6:02 pm

io invece desiderei tantissimo esserci ma purtroppo il fatto che ho vista nn mi consente di installare la versione aggiornata di sacred...uff ********* *********
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Siamo online Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo online   Siamo online Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Siamo online
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GILDA FIGLI DEL LUPO :: Forum della gilda :: Sacred1-online-
Vai verso: