GILDA FIGLI DEL LUPO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GILDA FIGLI DEL LUPO

I guerrieri più feroci d'Ancaria
 
IndiceSacre 2 per pc o per xbox360??? Icon_mini_portal_enGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sacre 2 per pc o per xbox360???

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Thanatos
Consigliere
Consigliere
Thanatos


Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.11.07

Sacre 2 per pc o per xbox360??? Empty
MessaggioTitolo: Sacre 2 per pc o per xbox360???   Sacre 2 per pc o per xbox360??? Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 4:02 pm

raga volevo solo comunicare a chi nn lo sapesse che almeno da quello che ho capito la nostra gilda sarà per chi giocherà a sacred2 per pc...

quindi volevo solo sapere se questa regola è confermata ed eventualmente informare coloro che nn lo sapevano!

inoltre vi raccomando di controllare i requisiti minimi necessari per installare e giocare a sacred2 prima dell'uscita!
Torna in alto Andare in basso
The Seraphim
Cavaliere
Cavaliere
The Seraphim


Maschio
Numero di messaggi : 117
Età : 32
Localizzazione : Noale (VE)
Occupazione/Ozio : Scacchi,sacred eh eh
Umore : Sempre Buono
Data d'iscrizione : 10.11.07

Sacre 2 per pc o per xbox360??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacre 2 per pc o per xbox360???   Sacre 2 per pc o per xbox360??? Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 5:20 pm

Thanatos ha scritto:
raga volevo solo comunicare a chi nn lo sapesse che almeno da quello che ho capito la nostra gilda sarà per chi giocherà a sacred2 per pc...

quindi volevo solo sapere se questa regola è confermata ed eventualmente informare coloro che nn lo sapevano!

inoltre vi raccomando di controllare i requisiti minimi necessari per installare e giocare a sacred2 prima dell'uscita!

ci sto a pelo Bah!
Torna in alto Andare in basso
https://gilda-figlidellupo.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Sacre 2 per pc o per xbox360??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacre 2 per pc o per xbox360???   Sacre 2 per pc o per xbox360??? Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 12:40 am

Thanatos ha scritto:
raga volevo solo comunicare a chi nn lo sapesse che almeno da quello che ho capito la nostra gilda sarà per chi giocherà a sacred2 per pc...

quindi volevo solo sapere se questa regola è confermata ed eventualmente informare coloro che nn lo sapevano!

inoltre vi raccomando di controllare i requisiti minimi necessari per installare e giocare a sacred2 prima dell'uscita!

per dire tutto la nostra sarà un agilda che accetta sia giocatori via pc sia via xbox360. per i requisiti ho appena aperto un topic dove li elenco e chiedo di dare conferma a tutti se sacred2 a loro andrà o meno.
grazie per eserti interessato.


Big Lol lol! Sorrisone
Torna in alto Andare in basso
Xenus
Mercenario
Mercenario
Xenus


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 35
Localizzazione : Caserta
Occupazione/Ozio : Studente :(
Umore : FELICISSIMO!!!!!!!!
Data d'iscrizione : 27.12.07

Sacre 2 per pc o per xbox360??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacre 2 per pc o per xbox360???   Sacre 2 per pc o per xbox360??? Icon_minitimeGio Dic 27, 2007 11:26 pm

preferisco di lunga il pc
Torna in alto Andare in basso
cacciadraghi
Moderatore
cacciadraghi


Maschio
Numero di messaggi : 73
Età : 31
Localizzazione : martina franca (taranto)
Occupazione/Ozio : studente (dicono tutti così...)
Umore : buono
Data d'iscrizione : 27.11.07

Sacre 2 per pc o per xbox360??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacre 2 per pc o per xbox360???   Sacre 2 per pc o per xbox360??? Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 4:26 pm

anke io preferisco il pc, anke xk nn ho l'xbox 360...
cmq avete detto k a qst gilda si possono unire utenti del pc e utenti dell'xbox: mi potete spiegare cm si fa a giocare online dall'xbox 360 insieme ad utenti del pc? Surprise! poi nn credo k gli utenti dell'xbox possano inviare i mex durante il gioco, vero?
rispondetemi...
Torna in alto Andare in basso
Xenus
Mercenario
Mercenario
Xenus


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 35
Localizzazione : Caserta
Occupazione/Ozio : Studente :(
Umore : FELICISSIMO!!!!!!!!
Data d'iscrizione : 27.12.07

Sacre 2 per pc o per xbox360??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacre 2 per pc o per xbox360???   Sacre 2 per pc o per xbox360??? Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 5:36 pm

per connettersi penso che la 360 abbia un modem e poi per chattare bhòòòòòò

questo nn lo sò Sorrisone
Torna in alto Andare in basso
cacciadraghi
Moderatore
cacciadraghi


Maschio
Numero di messaggi : 73
Età : 31
Localizzazione : martina franca (taranto)
Occupazione/Ozio : studente (dicono tutti così...)
Umore : buono
Data d'iscrizione : 27.11.07

Sacre 2 per pc o per xbox360??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacre 2 per pc o per xbox360???   Sacre 2 per pc o per xbox360??? Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 5:55 pm

Xenus ha scritto:
per connettersi penso che la 360
x collegarsi adi internet l'xbox 360 ha bisogno di 1 pc cn windows... nn capisco se in 1 stessa partita di sacred2 puoi trovare sia utenti di pc k di xbox...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sacre 2 per pc o per xbox360??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacre 2 per pc o per xbox360???   Sacre 2 per pc o per xbox360??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sacre 2 per pc o per xbox360???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GILDA FIGLI DEL LUPO :: Forum della gilda :: Sacred2-
Vai verso: