GILDA FIGLI DEL LUPO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GILDA FIGLI DEL LUPO

I guerrieri più feroci d'Ancaria
 
IndiceVideogames preferiti - Pagina 2 Icon_mini_portal_enGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Videogames preferiti

Andare in basso 
+4
Glubba
God Of Peace
The Seraphim
Matteo
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The Seraphim
Cavaliere
Cavaliere
The Seraphim


Maschio
Numero di messaggi : 117
Età : 32
Localizzazione : Noale (VE)
Occupazione/Ozio : Scacchi,sacred eh eh
Umore : Sempre Buono
Data d'iscrizione : 10.11.07

Videogames preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogames preferiti   Videogames preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 6:03 pm

cacciadraghi92 ha scritto:
nn a caso 6 appassionato di sacred, giusto? XD XD

anche..xchè la cosa che mi piace al mondo sono le raga guerriere quindi serafa e cronache del mondo emerso ehe What a Face
Torna in alto Andare in basso
https://gilda-figlidellupo.forumattivo.com
Demo
Consigliere
Consigliere
Demo


Maschio
Numero di messaggi : 64
Età : 30
Data d'iscrizione : 23.11.07

Videogames preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogames preferiti   Videogames preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 5:11 pm

finalmente ho comprato guil d wars, gioco molto bello e t assicuro marco
ke è decisamente + bello rispetto a metin 2
Torna in alto Andare in basso
cacciadraghi
Moderatore
cacciadraghi


Maschio
Numero di messaggi : 73
Età : 31
Localizzazione : martina franca (taranto)
Occupazione/Ozio : studente (dicono tutti così...)
Umore : buono
Data d'iscrizione : 27.11.07

Videogames preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogames preferiti   Videogames preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 12:04 am

Demo ha scritto:
finalmente ho comprato guil d wars, gioco molto bello e t assicuro marco
ke è decisamente + bello rispetto a metin 2
io l'ho comprato 10 gg fa + o meno, ma ho iniziato da 2-3 gg, mi sta piacendo ma nn è facile abituarsi all'inizio, è 1 po' difficile capire qll k si deve fare, cmq bella grafica nonostante sia mlt leggera
Torna in alto Andare in basso
Demo
Consigliere
Consigliere
Demo


Maschio
Numero di messaggi : 64
Età : 30
Data d'iscrizione : 23.11.07

Videogames preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogames preferiti   Videogames preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 10:42 pm

cacciadraghi92 ha scritto:
Demo ha scritto:
finalmente ho comprato guil d wars, gioco molto bello e t assicuro marco
ke è decisamente + bello rispetto a metin 2
io l'ho comprato 10 gg fa + o meno, ma ho iniziato da 2-3 gg, mi sta piacendo ma nn è facile abituarsi all'inizio, è 1 po' difficile capire qll k si deve fare, cmq bella grafica nonostante sia mlt leggera
un gioco piacevole, solo ke puoi expare fino al 20 e da come vedo mio frqatello sembra ke ad un certo punto si annoi, mio fratello e difficile da capire, quindi nn ne sono proprio sicuro, cmnq sera so ke hai battlefield, se giovedi pome t connetti e intanto magari te lo insatlli faccimao una partitina online, t va???
Torna in alto Andare in basso
The Seraphim
Cavaliere
Cavaliere
The Seraphim


Maschio
Numero di messaggi : 117
Età : 32
Localizzazione : Noale (VE)
Occupazione/Ozio : Scacchi,sacred eh eh
Umore : Sempre Buono
Data d'iscrizione : 10.11.07

Videogames preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogames preferiti   Videogames preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 5:08 pm

Demo ha scritto:
cacciadraghi92 ha scritto:
Demo ha scritto:
finalmente ho comprato guil d wars, gioco molto bello e t assicuro marco
ke è decisamente + bello rispetto a metin 2
io l'ho comprato 10 gg fa + o meno, ma ho iniziato da 2-3 gg, mi sta piacendo ma nn è facile abituarsi all'inizio, è 1 po' difficile capire qll k si deve fare, cmq bella grafica nonostante sia mlt leggera
un gioco piacevole, solo ke puoi expare fino al 20 e da come vedo mio frqatello sembra ke ad un certo punto si annoi, mio fratello e difficile da capire, quindi nn ne sono proprio sicuro, cmnq sera so ke hai battlefield, se giovedi pome t connetti e intanto magari te lo insatlli faccimao una partitina online, t va???
non posso più giocare a battlefield perchè ho prestato il cd ad un mio amico e me lo ha rotto!!!! *********
Torna in alto Andare in basso
https://gilda-figlidellupo.forumattivo.com
Demo
Consigliere
Consigliere
Demo


Maschio
Numero di messaggi : 64
Età : 30
Data d'iscrizione : 23.11.07

Videogames preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogames preferiti   Videogames preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 11:32 am

confermo guild un gioco molto bello e vario, che a differenza di giochi in qui basta ke ti sviluppi bene il pg e poi attakki il + possibile, quì priam dello scontro puoi combinare un massimo di 8 abilità fra 150 diverse, il che rende tutto più bello rispetto a dei giochi in qui devi solo attaccare, la campagna è vasta, le missioni sono divertenti, a volte in alcune fasi ti annoierai un po, ma basta tenere duro e ti riviene voglia di giocare, anzi, adesso vado proprio a giocarci, ci vediamo domani
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Videogames preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogames preferiti   Videogames preferiti - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Videogames preferiti
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Personaggi preferiti
» SPORT PREFERITI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GILDA FIGLI DEL LUPO :: Off topic :: Videogames-
Vai verso: